load-page

ConLab Acireale.

Home/Uncategorized/ConLab Acireale.

Sabato 7 dicembre 2019, ore 10.30, presso la sala conferenze del Credito Siciliano, in via Sclafani, 40, Acireale, l’Università Cattolica del Sacro Cuore, la Diocesi di Acireale, la Fondazione Città del Fanciullo. Acireale, il Credito Siciliano – Rete Commerciale CREVAL, la Fondazione Maria Barbagallo in collaborazione con  Free Mind Foundry,  inaugurano  ConLab Acireale. Si tratta di uno spazio di coworking per startup nascenti che potranno contaminarsi in un’ottica innovativa e multidisciplinare. Il ConLab mira a promuovere la cultura dell’imprenditività tra giovani, ossia l’incremento dell’espressione della carica innovativa nella fase ideativa, in quella organizzativa e durante l’esercizio dell’attività imprenditoriale.
Accedono al ConLab team composti da giovani, selezionati in seguito ad una Call for ideas, ai quali viene offerto uno non solo uno spazio, di cui fruire in modo attivo, originale e partecipativo, ma anche formazione e servizi a sostegno dello sviluppo dell’idea imprenditoriale.

SIGN IN

Forgot Password